Gestione dell’ ordine:

Appena concluse le modalita’ di acquisto online il cliente riceve una e-mail di conferma dell’ordine.
Di norma la merce ordinata verra’ consegnata al corriere entro massimo 5 giorni lavorativi..
La consegna del corriere avverra’ in 2-3 giorni lavorativi (tranne ritardi imputabili al corriere dei quali non ci riteniamo responsabili).

Nel caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o di evasione parziale, il cliente verra’ avvertito con e-mail dei nuovi tempi di resa. E’ facolta’ del cliente recedere dall’ordine (in toto o in parte) e richiedere il rimborso di quanto pagato.

Le spedizioni sono gratuite.

I clienti che, in presenza di ordini di grandi quantita’, volessero una offerta personalizzata. Possono fare richiesta mezzo e-mail all’indirizzo info@kitstrisceled.it specificando gli articoli e le quantita’ richieste.

Garanzia e diritto di recesso:

Come da legislazione Italiana la garanzia sui nostri prodotti sara’:
24 mesi per acquisti effettuati da privati (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivita’ professionale)
12 mesi per acquisti effettuati da aziende (con partita iva)
Per la sostituzione in garanzia basta una comunicazione mezzo e-mail all’indirizzo info@kitstrisceled.it, provvederemo a nostre spese al ritiro ed alla spedizione del prodotto dopo la riparazione o sostituzione.

Diritto di recesso per tutti i clienti (privati ed aziende) entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
ATTENZIONE:
il diritto di recesso non si applica per i Kit tagliati su misura, tranne se i prodotti dovessero risultare non funzionanti.
Non si applica per prodotti manomessi, strisce tagliate dal cliente, strisce e profili dove sia stata staccata la copertura delle bande biadesive.
Nel caso di recesso, avvisare mezzo email info@kitstrisceled.it ed attendere l’autorizzazione al reso.
Imballare i prodotti da rendere nella loro confezione originale.
Provvederemo noi a inviare il corriere, con spese a nostro carico.
Una volta ricevuto e verificato il reso, verrà restituito al cliente l’importo speso nella stessa modalità di pagamento attuato nell’ordine.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonche’ qualsiasi responsabilita’ contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

Foro Competente

Per qualsivoglia controversia civile o penale è competente il Foro di Ragusa.